Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Dukefleed1
Salve a tutti, mi permetto di postarvi una sequenza di scatti effettuata in occasione del Carnevale di Venezia 2010. È la prima volta che l'ho visto di persona ed è stato uno spettacolo veramente eccezionale.

Ringrazio in anticipo per commenti e critiche.

Alessandro

PS: tutte le foto sono opera di D300 + Nikkor 24-70 f/2,8

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 252.8 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 124.6 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 180.6 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 154.4 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 137.6 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 293.8 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 220.7 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 176.8 KB
Maurizio Rossi
Una buona serie carnevalesca Pollice.gif
Salvo40
ottimo reportage.......grande sfuocato.....le mie preferite sono la 3-4-6-7.....la 6 è favolosa...... complimenti Pollice.gif
Gufopica
Piacevoli e ben eseguite.
Buon reportage.
maxmax
Dei buoni scatti,la prima è la mia preferita.
Il contrasto tra il monumento interamente in marmo bianco e i colori dei pallonci è fantastico.

Un saluto Max.
Dukefleed1
Grazie a tutti per i commenti. Stasera cercherò di pubblicare una serie in bianco e nero, nella speranza possa piacervi.

Ciao e a presto!

Alessandro
alegalassi1978
QUOTE(Dukefleed1 @ Mar 5 2010, 11:58 AM) *
Grazie a tutti per i commenti. Stasera cercherò di pubblicare una serie in bianco e nero, nella speranza possa piacervi.

Ciao e a presto!

Alessandro

Ciao molto belle....!
Neanche io lo avevo mai visto di persona..... Affascinante no....?!?
Voglio aggiungere una mia serie....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.2 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.1 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.2 MB
Dukefleed1
QUOTE(alegalassi1978 @ Mar 7 2010, 03:05 PM) *
Ciao molto belle....!
Neanche io lo avevo mai visto di persona..... Affascinante no....?!?
Voglio aggiungere una mia serie….

Grazie, dire che mi ha conquistato è veramente poco! Non so, ho una mezza idea di tornarci prestissimo!!!

Complimenti per le foto, mi piacciono soprattutto le prime due, la prima è in assoluto la mia preferita: bello il taglio della foto e la qualità della luce.

Ciao e alle prossime foto!
Gianni Rossi
Buona sequenza !!
Il carnevale di Venezia resta un'attrattiva irresistibile per ogni fotografo !!
Complimenti !!

Gianni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.